torino

Bar chiuso per 15 giorni in zona Parella: l'attività era una copertura

Il locale era già noto come sede di schiamazzi e litigi e al momento del controllo c'erano diversi clienti con precedenti penali

Bar chiuso per 15 giorni in zona Parella: l'attività era una copertura
Pubblicato:
Aggiornato:

Sospesa per 15 giorni l'attività di un bar in zona Parella a Torino: la decisione del questore arriva in seguito ai controlli del Commissariato di San Donato e dalla Divisone Polizia Amministrativa e Sociale.

I controlli

Nella serata dello scorso 8 maggio 2024 la polizia nota all’interno di un bar un cliente che sta scaldando con l’accendino dell'hashish e procede quindi multandolo.

Gli agenti notano anche che il titolare del negozio appare particolarmente agitato per il controllo e continua a rivolgere lo sguardo verso scaffale che poco prima stava sistemando. Proprio su quello scaffale gli agenti di polizia scorgono un sacchetto con polvere bianca (che poi si è rivelata cocaina), della marijuana, un bilancino di precisione e materiale da confezionamento. In un tubo di patatine occultato all’interno di un secchio lavapavimenti posto sul retro, prima del bagno, vengono anche trovate 38 inflorescenze di marijuana; altre inflorescenze sono in una scatola in cortile.

Complessivamente vengono trovate 885 bustine in plastica simili a quelle collocate nel tubetto di patatine.
Durante il controllo, nel bar noto teatro di schiamazzi e litigi, erano presenti diverse persone con precedenti penali e di polizia.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali