loranzè

Bambina di 6 anni si addormenta sullo scuolabus e si risveglia al deposito

E’ stata trovata lungo la strada da un passante che ha chiamato i carabinieri.

Bambina di 6 anni si addormenta sullo scuolabus e si risveglia al deposito
Pubblicato:

Bambina di 6 anni si addormenta sullo scuolabus e si risveglia sola e spaventata al deposito: come riporta Prima il Canavese, è stata notata da un passante che la tranquillizza e chiama i carabinieri.

Bambina di 6 anni si addormenta sullo scuolabus

Una bambina di sei anni si è addormenta sulla scuolabus che la stava portando a scuola e si è svegliata poco dopo direttamente nel deposito. In lacrime è stata soccorsa da un passante che ha chiamato i carabinieri. Sono stati poi questi ultimi a riaccompagnarla a casa e a porre fine a questa brutta disavventura.

Una brutta disavventura

L'episodio è accaduto nei giorni scorsi. La piccola, che vive in un Comune vicino a Ivrea, come ogni mattina è salita su bus diretta alla scuola elementare di Loranzè. Durante il viaggio, però, la bimba si è addormentata e quando il bus è arrivato a destinazione nessuno dei suoi compagni l'ha svegliata. L'autista, che non si è accorto di nulla, ha proseguito la corsa fino al deposito, dove ha lasciato il mezzo con le porte aperte.

Il "traumatico" risveglio

Intorno alle 9 la piccola si è svegliata e non trovando nessuno è scesa dallo scuolabus e ha cominciato a camminare lungo la strada. Poi l'incontro con una passante che ha allertato i carabinieri che l'hanno poi riaccompagnata a casa.

Seguici sui nostri canali