Badante usa il deambulatore dell'anziano che assiste per rubare comodamente al supermarket
Evidentemente sperava di passare per inoffensiva...ma non ha funzionato.
Peccato aver utilizzato male il proprio ingegno. E' finito miseramente, infatti, il tentativo di furto di una badante, che ha ben pensato di utilizzare il deambulatore dell'anziano che stava assistendo per rubare in modo più agevole al supermercato.
Badante ruba al supermercato utilizzando il deambulatore dell'anziano in custodia
È entrata in un supermercato della cittadina di Ivrea, e utilizzando il deambulatore con il quale accompagnava il suo assistito ha occultato un grosso pacco sul ripiano sotto la seduta e delle buste che teneva basse in modo che non venissero notate al passaggio in cassa. Tuttavia, il colpo non le è riuscito poiché, oltrepassando la barriera delle casse, la donna è stata notata con il maltolto.
Una volta fermata ha sostenuto, con il personale del supermercato, che si trattava di merce comprata in un altro punto vendita, ma - ovviamente - non c'è stato modo di dimostrare questa versione "di salvataggio".
Oltre 300 euro di furto
All’interno dei pacchi trafughi e delle borse è stata trovata merce per un valore superiore a 300 euro. Alla luce dei fatti, la donna, una cittadina rumena, è stata denunciata in stato di libertà per tentato furto. Si è concluso male l'ingegnoso piano della signora, che sperava evidentemente di essere classificata come inoffensiva per via del deambulatore...in prestito.