Cronaca
TORINO SUD

Baby vandali scaricano senza permesso gli estintori del centro commerciale: denunciati

In seguito all'accaduto, sono stati rintracciati i genitori dei minori a cui è stato riferito quanto commesso dai figli.

Baby vandali scaricano senza permesso gli estintori del centro commerciale: denunciati
Cronaca Torino, 29 Marzo 2022 ore 12:51

I carabinieri della Compagnia di Orbassano hanno denunciato sei minori, nella giornata di sabato 26 marzo 2022, dopo che questi si sono divertiti a svuotare a terra gli estintori dell'impianto di emergenza del centro commerciale di Pasta di Rivalta, ubicato alle porte di Torino sud.

Lo spargimento della polvere

La povere contenuta dentro gli estintori è stata sparsa all'interno degli ambienti chiusi dai minori che poi hanno accusato dei malori, legata all'inalazione della sostanza chimica utilizzata per lo spegnimento dei roghi.

La baby gang è stata beccata grazie al servizio di sorveglianza della struttura. Dopo l'avvistamento, gli uomini della sicurezza hanno chiamato subito i carabinieri che sono intervenuti sul posto e anche i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale i ragazzini per gli accertamenti.

Rintracciati i minori

In seguito all'accaduto, sono stati rintracciati i genitori dei minori a cui è stato riferito quanto commesso dai figli nel centro commerciale di Rivalta di Torino.

I 3 minorenni, dopo i controlli in ospedale, sono stati denunciati.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter