TORINO

Aveva marijuana, hashish, cocaina in casa, arrestato un uomo a Borgo Po

Durante le perquisizioni è stata trovata una compressa di MDMA.

Aveva marijuana, hashish, cocaina in casa, arrestato un uomo a Borgo Po
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel corso di attività info-investigativa, finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, persone appartenente all’Ufficio Investigativo del Commissariato di Polizia di Stato Borgo Po, acquisiva elementi investigativi circa la presunta attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti posta in essere da un cittadino italiano, solito viaggiare a bordo di un’autovettura riportante il logo di un ristorante di sushi di questo capoluogo.

Il sequestro

Attraverso servizi di osservazione ed approfonditi accertamenti si giungeva all’identificazione ed all’esatta ubicazione del domicilio che veniva sottoposto pertanto a perquisizione, consentendo il rinvenimento ed il sequestro di: gr. 9,8757 di cocaina, Kg. 1 e gr. 376,7468 di marijuana, gr. 126,2 di hashish ed una compressa di MDMA, materiale idoneo al confezionamento, due bilancini di precisione e n. 2 coltelli con evidenti tracce di hashish, la somma in contanti pari ad euro 4.850.

Gli arresti domiciliari

Al termine delle incombenze di rito, l’indagato, così come disposto dal PM di turno, dottoressa Manuela Pedrotta, veniva posto agli arresti domiciliari. Il Tribunale di Torino Sezione per le indagini Preliminari, ha convalidato l’arresto eseguito in flagranza di reato, confermando la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari e, pertanto, l’indagato è da ritenersi non colpevoli fino ad accertamento giudiziario definitivo.

Seguici sui nostri canali