san salvario

Aveva l'obbligo di firma ma fa perdere le sue tracce

Lo straniero è stato arrestato.

Aveva l'obbligo di firma ma fa perdere le sue tracce
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva l'obbligo di presentazione alla firma ma fa perdere le sue tracce. Individuato dal commissariato Barriera Nizza di Torino, lo straniero è stato arrestato.

Aveva l'obbligo di firma ma fa perdere le tracce

Era sottoposto all’obbligo di presentazione alla firma dal mese di febbraio ma già dopo qualche giorno dall’attuazione della misura, aveva assunto un atteggiamento poco rispettoso delle prescrizioni.

L’uomo, un cittadino tunisino di 32 anni, aveva iniziato a presentarsi con forte ritardo per la firma in commissariato, sino a quando era sparito nel nulla. L’Autorità Giudiziaria decide così di sostituire la misura di cui è destinatario con la custodia cautelare in carcere. Il trentaduenne risulta però essere un soggetto senza fissa dimora, rendendo così necessaria un’attività investigativa volta al suo rintraccio.

Trovato a San Salvario

Gli agenti del commissariato Barriera Nizza scoprono che il reo è solito frequentare la zona di San Salvario e, dopo un intenso e capillare controllo nelle aree interessate, lo individuano venerdì pomeriggio in via Belfiore.

Arrestato

Scattate le manette per il tunisino, che è stato immediatamente tradotto presso la casa circondariale Lorusso e Cotugno.

Seguici sui nostri canali