Mappano

Autobus Gtt prende fuoco durante la marcia: passeggeri in salvo

L'autista si è accorto di quello che stava per accadere ed è riuscito a far scendere in tempo tutti i passeggeri.

Autobus Gtt prende fuoco durante la marcia: passeggeri in salvo
Pubblicato:
Aggiornato:

Autobus Gtt prende fuoco durante la marcia. Come racconta Prima il Canavenese è successo a Mappano: l’autista si è accorto immediatamente di quello che stava per accadere ed è riuscito a far scendere in tempo tutti i passeggeri.

Autobus Gtt a fuoco durante la marcia a Mappano

C’erano cinque pendolari sull’autobus Gtt che questa mattina, venerdì 9 aprile 2021, verso le 6.20 ha preso fuoco a Mappano. Il mezzo era diretto verso il capoluogo e dopo la fermata in piazza don Amerano, il conducente ha sentito il rumore di uno scoppio. A questo punto ha fatto scendere le persone a bordo del mezzo e subito dopo il bus ha preso fuoco, riportando gravi danni. Danni anche ad un palo dell’illuminazione pubblica e alle recinzioni dei civici 55  e 57 di via Rivarolo.

Nessun ferito

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma la strada dall’altezza del supermercato Conad fino a piazza Don Amerano risulta chiusa. Sulla linea, in direzione Torino, la fermata è stata provvisoriamente spostata la fermata in via Rivarolo 70 fino a quando non saranno terminate le operazioni di rilievo da parte dei carabinieri di Leini e non verrà ripulita la strada. Sul posto hanno operato i Vigili del fuoco di Torino Stura.

(Foto di copertina tratta dal gruppo Facebook Sei di Mappano se…)

Seguici sui nostri canali