Auto si scontrano frontalmente poi prendono fuoco, conducenti miracolati
Lo forza dell'impatto ha innescato un incendio che ha travolto le due auto rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Auto si scontrano frontalmente poi prendono fuoco: intervento per la squadra 61 "Stura " dei Vigili del Fuoco questa mattina a Settimo torinese.
Incidente frontale, miracolosamente illesi i conducenti
Sono rimasti miracolosamente illesi i conducenti delle due auto che questa mattina si sono schiantate in via Fosse Ardeatine, proprio a pochi metri dal cancello di ingresso del Parco De Gasperi di Settimo Torinese. Si è trattato di uno scontro frontale che ha coinvolto una Jeep e una Mini che procedevano in opposti sensi di marcia.
Due auto travolte dalle fiamme
Lo forza dell'impatto ha innescato un incendio che ha travolto le due auto e per cui si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto è arrivata la squadra 61 "Stura" che ha domato le fiamme e messo in sicurezza le due vetture, una delle quali alimentata a Gpl.
Conducenti illesi
I due conducenti, A.G. (49 anni alla guida della Jeep) e E.F. (50 anni, a bordo della Mini), una volta abbandonate le auto sono stati visitati dal personale medico intervenuto sul posto. Entrambi, fortunatamente, non hanno riportato conseguenze.