TORINO

Auto contro un palo in piazza Derna, morta una ragazza di 29 anni

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i carabinieri, la Polizia Municipale per i rilievi e i sanitari della Croce Verde di Villastellone

Auto contro un palo in piazza Derna, morta una ragazza di 29 anni
Pubblicato:

Tragico incidente stradale nella notte in piazza Derna a Torino: una ragazza di 29 anni ha perso la vita nello schianto di una vettura contro un palo della luce.

Auto contro palo della luce: muore 29enne

Questa notte (martedì 13 febbraio 2024) dopo l'1, in piazza Derna, nel quadrante nord di Torino, una Fiat Tipo, guidata da una donna di 31 anni con a bordo una ragazza di 29 anni, è salita in maniera del tutto autonoma sulla rotatoria della piazza dove transita il tram della linea 4 e si è schiantata violentemente contro un palo della luce. Nel sinistro è rimasta coinvolta solo un'auto.

Morta la ragazza di 29 anni

Sul posto, dopo l'accaduto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i carabinieri, la Polizia Municipale per i rilievi e i sanitari della Croce Verde di Villastellone, per prestare le prime cure del caso alle due donne.

Successivamente, la 31enne è stata trasferita all'ospedale San Giovanni Bosco in codice giallo con un trauma cranico e agli arti inferiori, mentre la 29enne è arrivata nel nosocomio in codice rosso dove poi è, purtroppo, deceduta. I medici non hanno potuto far nulla per salvarle la vita, vista la gravità dei traumi riportati nello schianto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali