Autista sbaglia uscita della tangenziale, fa retromarcia, urta un veicolo e scappa
È successo a Santena
Ad inizio mese, più precisamente il 4 dicembre 2023, un furgone ha imboccato per sbaglio l'uscita della tangenziale sud di Torino a Santena e ha urtato un'automobile.
La retromarcia e la fuga
L'autista del furgone, una volta capito l'errore ha pensato bene di fare subito retromarcia. Una mossa che però è stata fatta troppo male e velocemente tanto che ha urtato una macchina che si trovava proprio dietro. Infine, non ancora contento, anziché fermarsi dopo l'urto e chiedere scusa, ha ingranato la marcia ed è fuggito come se niente fosse.
È quanto ha raccontato una donna sui social.
Il post su Facebook:
"Buongiorno a tutti, il 4 Dicembre mi stavo recando a Torino, ho imboccato la tangenziale a Santena verso le ore 7,30, allo svincolo per Torino corso Unita D'Italia il camion che procedeva davanti a me si inchioda, (ho pensato che avesse preso la curva larga visto che era nella corsia di sorpasso) ma a un certo punto mette la retromarcia prendendomi in pieno il lato del passeggero (cofano, fanali ecc..) Naturalmente suono cerco di farlo fermare ma per tutta risposta mette la prima e scappa! Ho la targa ma il il signor (se così lo vogliamo chiamare) nega, chiedo gentilmente se qualcuno passando di li abbia visto. Avrei bisogno di testimoni per essere risarcita dall'assicurazione. Grazie per l'attenzione".