a volpiano

Autista infedele con due complici ruba bancali di legna

a banda potrebbe essere responsabile di decine di furti all’interno della ditta.

Autista infedele con due complici ruba bancali di legna
Canavese, 20 Settembre 2020 ore 13:55

A fermali, dopo un pedinamento, sono stati i Carabinieri. Rubati bancali di legno a Volpiano. Tre i denunciati. Come riporta PrimaCanavese.it.

Rubati bancali di legno a Volpiano

Un’autista infedele e due complici sono finiti nei guai dopo che i Carabinieri hanno scoperto che rubano dei bancali di legna in un’azienda con sede a Volpiano. La banda potrebbe essere responsabile di decine di furti all’interno della ditta.

Tre denunciati

Rubava bancali di legno al datore di lavoro per rivenderli direttamente ai propri clienti. Un operaio infedele e due suoi complici sono stati denunciati  per appropriazione indebita e ricettazione. La proprietaria di una ditta si è rivolta agli uomini dell’Arma della locale stazione per denunciare il furto di decine di bancali di legno dai suoi magazzini di stoccaggio dei materiali. 

La refurtiva è stata restituita

Si tratta di un romeno di 64 anni, il quale è stato pizzicato mentre usciva dalla azienda con un furgone e raggiungere due connazionali parcheggiati con un altro mezzo poco distanti. L’autista ha scaricato 44 bancali di legno carabinieri sono interventi e li hanno fermati. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla proprietaria.

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità