TORINO SUD

Atti vandalici contro le auto a Moncalieri e Nichelino

Un problema che persiste da tanto tempo

Atti vandalici contro le auto a Moncalieri e Nichelino
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano gli atti vandalici nei confronti delle auto a Moncalieri ma anche in altri comuni della cintura, come la vicina Nichelino. Nei giorni scorsi, più precisamente nella giornata di lunedì 5 febbraio 2024, ad un'automobilista è stato rotto il finestrino dell'auto posteggiata in corso Trieste 25. 

La denuncia social

Il post social la proprietaria del mezzo ha fatto sapere:

"Ormai non mi stupisco più di niente. A marzo 2023 avevo già messo un post segnalando il furto di un’autovettura, esattamente un’Alfa Romeo Giulietta colore grigio, con sedili in pelle rossi. Mai più ritrovata. Ad agosto, dopo aver fatto una sosta di 10 minuti parcheggiato davanti casa, hanno aperto il furgone a mio papà, rubando l’attrezzatura del lavoro. Oggi, 5 febbraio 2024 mi ritrovo a segnalare un ulteriore furto. Questa volta all’altra macchina acquistata successivamente a quella rubata. Hanno rotto il vetro, rubando la radio e altri effetti personali. Tutto ciò avvenuto in Corso Trieste 25, a Moncalieri. La cosa bella, è che è successo tutto davanti casa, non in giro, letteralmente davanti casa. Non è possibile che dopo due denunce, oggi la terza, non si prendano provvedimenti per la zona in questione, in quanto in passato già segnalato ulteriori danni, non solo da me ma anche da altri cittadini residenti in questa zona".

Un problema, quello dei furti e degli atti vandalici, che continua a persistere da molto tempo e che, al momento, non è stato completamente risolto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali