TORINO

Asporta la cassa da un bar dopo aver forzato la saracinesca: arrestato

La polizia ha restituito, dopo il ritrovamento, la cassa al legittimo proprietario.

Asporta la cassa da un bar dopo aver forzato la saracinesca: arrestato
Pubblicato:

Martedì 26 Luglio, poco dopo l’una di notte, è arrivata alla Centrale Radio operativa della Questura la segnalazione relativa a un furto in atto in via Chiesa della Salute angolo Stradella, dove un uomo sarebbe stato intento a forzare la saracinesca di un esercizio commerciale.

La tentata fuga

Il personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile, Contrasto al Crimine Diffuso, ha intercettato la persona segnalata mentre cercava di allontanarsi dal posto, tentando di dileguarsi scavalcando alcune recinzioni in piazza Baldissera. L’uomo è stato poi fermato dagli operatori, coadiuvati da personale della Squadra Volante.

L'arresto

Nelle immediate vicinanze, gli agenti hanno rinvenuto la cassa asportata dall’esercizio commerciale, contenente sia denaro contante che assegni, che è stata restituita all’avente diritto. Il soggetto, un trentacinquenne di nazionalità moldava, gravemente indiziato del furto di cui sopra, è stato tratto in arresto.

Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Seguici sui nostri canali