Arresto romantico: la coppietta viene trovata con un bel po' di droga in auto e in casa
I due sono finiti dietro le sbarre per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Sono circa le 17 in via Rivalta e la pattuglia del commissariato Rivoli ferma un’auto per controllarla. A bordo ci sono un uomo e una donna, cittadini italiani, di 39 e 27 anni.
Il controllo all'interno dell'auto
Nelle fasi del controllo, gli agenti notano una busta di nylon trasparente fuoriuscire dalla borsa della donna, lasciata temporaneamente sul sedile passeggero. Al suo interno ci sono 93 grammi di marijuana.
La perquisizione a casa
La perquisizione prosegue nell’abitazione del trentanovenne dove altri 485 grammi vengono scoperti in un mobiletto della cucina, già suddivisi in buste di nylon e pacchetti di sigarette. Nella parte superiore delle confezioni erano state riportate le denominazioni necessarie ad identificare la qualità della sostanza contenuta. Sempre nello stesso mobile, i poliziotti trovano 3 bilancini di precisione. Sul balcone della camera da letto c'è anche un vaso con 2 piante di marijuana.
Arrestati
I due vengono arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Inoltre, l’uomo viene denunciato per il possesso ingiustificato di due coltelli e una noccoliera, occultati nel vano portaoggetti della propria autovettura.