CRONACA

Arrestato un uomo per stalking nel centro di Torino

Nel corso del tempo, la vittima ha più volte accusato stati d’ansia, che l'hanno poi costretta a cambiare alcune sue abitudini di vita quotidiana

Arrestato un uomo per stalking nel centro di Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di sabato, 10 luglio 2021, un uomo già noto alle Forze dell'Ordine è stato arrestato dagli Agenti del "Commissariato Centro", in uno stabile del centro di Torino, per atti persecutori nei confronti di una vicina di casa.

L'ammonimento della Questura

Lo scorso mese di settembre, l'uomo aveva già ricevuto l’ammonimento del Questore, ma questo non gli ha impedito di reiterate le sue condotte da stalker nei confronti della donna. Quest'ultima, sempre nella giornata di sabato, dopo che si è accorta che l'uomo era di nuovo davanti alla porta della sua abitazione, presa dalla paura, ha deciso di chiamare subito le Forze dell'Ordine.

Il cambio delle abitudini

Nel corso del tempo, la vittima ha più volte accusato stati d’ansia, che l'hanno poi costretta a cambiare alcune sue abitudini di vita quotidiana e a utilizzare accorgimenti quando faceva rientro in casa, nella speranza di non incontrare l’uomo.

Seguici sui nostri canali