Arrestato un 29enne che ha scassinato cinque cantine in via Orvieto
Durante il blitz della polizia è stato appurato che in una cantina sono stati portati via anche un amplificatore e cinque casse audio

Nelle scorse ore un cittadino marocchino di 29 anni è stato arrestato dalla polizia per "furto aggravato" avvenuto all'interno di un condomio di via Orvieto, a Torino.
Le segnalazioni dei residenti
I residenti dello stabile da giorni segnalavano movimenti e rumori sospetti provenire dal vano cantine, dove proprio nei giorni scorsi si erano verificati numerosi furti. Così, stanchi di questa situazione, hanno preso il telefono e segnalato tutto alle forze dell'ordine. Inoltre, poco prima del loro arrivo, i condomini avevano notato un soggetto sconociuto (con uno zaino e diversi arnesi atti allo scasso) frugare all'interno di una cantina.
Le ispezioni
Sul posto, come detto, sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Barriera, che hanno effettuato delle ispezioni approfondite che hanno permesso di appurare che ben 5 cantine sono state forzate (tutte erano con la luce accesa e completamente in disordine). In una di esse è stato sottratto anche un amplificatore e 5 casse audio.
L’uomo per queste ragioni è stato quindi denunciato in stato di libertà.