Arrestato ladro seriale a Torino, in una notte commessi 14 furti
Specializzato in furti su auto, agiva nel quartiere Madonna di Campagna
Arrestato a Torino un ladro seriale: in una notte commessi 14 furti su auto tutti nel quartiere Madonna di Campagna
Arrestato ladro seriale
Un ladro seriale specializzato nei furti su auto è stato arrestato a Torino, mettendo fine a una serie di furti che avevano messo a segno nel quartiere Madonna di Campagna. L'arresto è stato effettuato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Torino, grazie a un'intensa attività investigativa che ha visto anche la collaborazione dei cittadini.
Specializzato in furti su auto
L'uomo arrestato, un individuo di 34 anni, è stato fermato nella notte di sabato 4 novembre 2023 mentre cercava di rubare oggetti da un'auto parcheggiata in via Sospello. Il 34enne era entrato in azione rompendo il finestrino dell'auto con un martelletto. L'intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso di arrestare il ladro in flagranza di reato.
14 furti in una notte
Successivi accertamenti hanno rivelato che l'arrestato aveva danneggiato i finestrini e aveva saccheggiato altre 13 auto nella stessa area residenziale. La refurtiva è stata recuperata, e una parte di essa è stata restituita ai legittimi proprietari.
"Denunciate"
I carabinieri invitano i residenti a denunciare qualsiasi furto subìto e a segnalare qualsiasi attività sospetta chiamando il numero di emergenza 112 o recandosi presso la stazione dei Carabinieri più vicina. La collaborazione tra i cittadini e le forze dell'ordine continua a essere fondamentale nel garantire la sicurezza delle comunità locali e nel contrastare il crimine.