PRIMO PIANO

Arrestato dalla Polizia cinque giorni dopo la scarcerazione

Il 39enne si era messo sul treno con la famiglia alla volta di Finale Ligure

Arrestato dalla Polizia cinque giorni dopo la scarcerazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo, residente a Torino. è stato arrestato dopo appena 5 giorni dalla scarcerazione per aver violato i domiciliari. Il 39enne, lo scorso mercoledì, ha pensato che sarebbe stato carino andare al mare, anche per festeggiare il suo compleanno appena trascorso; così, di prima mattina, si è messo sul treno con la famiglia alla volta di Finale Ligure (SV), credendo che una telefonata in Commissariato sarebbe stata sufficiente a garantirgli la gita fuori porta.

I controlli del Commissariato

Dopo la telefonata dell'uomo al Commissariato Barriera Nizza, il centralinista ha messo subito in moto l’attività dell’ufficio preposto alla verifica del rispetto delle misure di prevenzione, sicurezza e cautelari.  In effetti,  a casa dell’uomo non rispondeva nessuno al citofono, evidente segno che si fosse allontanato. Nella serata dello stesso giorno, in previsione di un suo possibile rientro a Torino, i poliziotti del Commissariato Barriera Nizza lo hanno rintracciato e tratto in arresto alla stazione Lingotto; era sceso da un treno proveniente da Ventimiglia.

Precedenti di Polizia

L’uomo, inoltre, ha un passato di numero precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, la persona e la Pubblica Amministrazione, nonché innumerevoli violazioni degli obblighi della sorveglianza speciale.

Seguici sui nostri canali