Fermato in corso Emilia

Arrestato 22enne per spaccio, in casa mezzo chilo di cocaina e oltre 3mila euro in contanti

Si tratta di un cittadino senegalese residente nel quartiere Borgo Vittoria.

Arrestato 22enne per spaccio, in casa mezzo chilo di cocaina e oltre 3mila euro in contanti
Pubblicato:

Un senegalese di 22 anni arrestato dalla Polizia di Stato per possesso di sostanza stupefacente: è successo in corso Emilia.

22enne arrestato

Lunedì 17 ottobre 2022, nel pomeriggio, personale del Commissariato di P.S Barriera di Milano, durante un controllo del territorio, ha tratto in arresto un cittadino senegalese di 22 anni trovato in possesso di sostanza stupefacente di varia natura, per un peso complessivo di oltre 550 grammi.

Il controllo

Transitando in Corso Emilia, gli agenti hanno notato un uomo salire a bordo di un veicolo, guidato da un secondo soggetto,  e sedersi sui sedili posteriori dell’auto.

Alla vista dei poliziotti, l’uomo ha aperto la portiera tentando di darsi alla fuga ma è stato prontamente bloccato dagli agenti: in mano la somma di 540 euro e quattro dosi di sostanza stupefacente di tipo crack.

Durante il controllo sono stati rinvenuti e sequestrati a suo carico 13 grammi di cocaina e 275 euro in contanti, di presunta provenienza illecita, uno smartphone e un mazzo di chiavi verosimilmente della sua abitazione.

Oltre 500 grammi di cocaina

Da accertamenti successivi, la Polizia di Stato ha individuato l’appartamento del ventiduenne, nel quartiere Borgo Vittoria. Nell’abitazione del cittadino senegalese, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato a suo carico la somma di 3140 euro, 530 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, 20 grammi di crack, apparecchiatura per il sottovuoto e altro materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Seguici sui nostri canali