gli interventi

Arrestati due latitanti in giro per Torino

Individuati durante un controllo da parte degli agenti.

Arrestati due latitanti in giro per Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Il personale del Commissariato Centro di Torino, impegnato nella identificazione di alcuni soggetti senza fissa dimora che sono soliti stazionare nel centro città, ha arrestato due persone latitanti.

Operazione di controllo

Verso le 3 di notte di oggi, domenica 8 novembre, gli uomini della Squadra Volante del Commissariato hanno sottoposto a controllo un trentaquattrenne sudanese sorpreso a dormire sulla sede tramviaria  nei pressi di piazza Carlo Felice a Torino.

In Questura

L’uomo, privo dei documenti utili alla identificazione, è stato accompagnato in Questura dove, tramite il riconoscimento delle impronte digitali, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Novara: dovrà scontare la pena di un anno e mezzo di reclusione.

 

Ieri mattina, invece, sabato 7 novembre, la stessa pattuglia di agenti si è imbattuta, in corso San Maurizio, in un giovane senegalese che, alla vista della macchina della polizia, ha cambiato direzione. Compreso che probabilmente lo stesso avesse qualcosa da nascondere, i poliziotti lo hanno fermato; anch’egli privo di documenti, già colpito dal divieto di dimora nel Comune di Torino, è risultato ricercato per l’esecuzione della custodia cautelare in carcere per cumulo di pene inerente a reati conto gli stupefacenti.

Arrestati

Entrambi sono stati arrestati e si trovano attualmente nel carcere Lorusso e Cutugno di Torino.

Seguici sui nostri canali