TORINO SUD

Arrestati a Stupinigi due ragazzi che danneggiavano le auto parcheggiate nello sterrato

Da giorni molti fruitori della zona si lamentavano di furti e danneggiamenti

Arrestati a Stupinigi due ragazzi che danneggiavano le auto parcheggiate nello sterrato
Pubblicato:
Aggiornato:

Di: Ottavio Currà

Nella giornata della festa della Liberazione, due giovani ragazzi (sinti) di 23 e 27 anni, sono stati pizzicati e arrestati mentre danneggiavano e frugavano nelle auto parcheggiate nelle aree sterrate, davanti ai poderi che a breve verranno riqualificati, lungo viale Torino a Stupinigi.

Il blitz dei militari dell'Arma

I carabinieri hanno operato in borghese proprio per prioprio per riuscire a non essere identificabili. Da quanto emerso, sono entrati in azione appena hanno visto rompere un finestrino di una delle auto parcheggiate nello sterrato. Con i due c'era anche un terzo compagno che però non è stato identificato in quanto è riuscito a scappare complice il caos del momento.

In possesso di una valigia

I due, al momento del fermo, sono stati trovati in possesso di una valigia e di altri oggetti proventi sicuramente dei furti effettuati il 25 aprile. Dai controlli è, inoltre, emerso che uno dei due arrestati era già detenuto nel carcere delle Vallette di Torino, ma disponeva di un permesso speciale.

Le segnalazioni

Da giorni numerosi fruitori della zona segnalavano (anche attraverso i social) i danneggiamenti che venivano effettuati contro le auto. Tant'è che la vicenda ha messo paura a moltissime persone che si recavano alla Palazzina di Caccia di Stupinigi per una foto o fare una passeggiata tra i pioppi cipressini.

Seguici sui nostri canali