Dora Vanchiglia

Armato di taglierino aggredisce i passanti: 61enne in manette

L'uomo, un rumeno di 61 anni, stava litigando con un connazionale quando ha estratto la lama ed ha colpito.

Armato di taglierino aggredisce i passanti: 61enne in manette
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggredisce i passanti armato di taglierino: in manette un rumeno di 61 anni. Verso metà pomeriggio, transitando in via Andreis, gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia, hanno notato un uomo che sbracciando attirava la loro attenzione. Lì con lui c'era anche un'altra persona con un taglierino in mano che brandiva l'arma come in un duello rusticano. Alla vista dei poliziotti, l’uomo ha puntato il taglierino in direzione degli agenti i quali, tuttavia, nonostante l’atteggiamento minaccioso dell’aggressore, riuscivano a disarmarlo.

Gli agenti hanno appurato poi che la persona armata, un 61enne rumeno, in precedenza aveva prima provocato e offeso delle persone che stazionavano in piazza Borgo Dora e poi ne aveva ferita una con un fendente al fianco sinistro. La persona ferita, un connazionale dell’aggressore, veniva trasportata in ospedale in codice giallo con una prognosi di 7 giorni.

Alla luce dei fatti, il sessantunenne cittadino rumeno è stato arrestato per lesioni, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali