NEL CHIERESE

Arignano, scontro tra due auto nella notte di sabato: morta una donna di 65 anni

L'incidente mortale si è verificato verso le 3,30 tra una Lancia Ypsilon e una Jeep Renegade

Arignano, scontro tra due auto nella notte di sabato: morta una donna di 65 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Una vera e propria tragedia nella notte. Ad Arignano, nel Chierese, una donna (Concetta Gerardi, 65 anni, di San Paolo Solbrito), è morta nello schianto tra due autovetture, probabilmente a seguito di un frontale. L'altro automobilista è rimasto ferito.

Incidente mortale ad Arignano: donna perde la vita nello scontro tra due auto

Le sirene delle ambulanze e delle forze dell'Ordine sono risuonate nella zona verso le 3,30 tra sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022. Il dramma si è verificato in via della Valle ad Arignano, nel Chierese.

Qui, nel cuore della notte, due autovetture sono state protagoniste di un rocambolesco incidente stradale dalle gravissime conseguenze. Nello schianto, probabilmente un frontale, una donna, alla guida di una Lancia Ypsilon e di cui non si sanno ancora le generalità, è tragicamente deceduta.

Ferito, invece, il conducente dell'altro veicolo, una Jeep Renegade: quest'ultimo è un giovane di 25 anni, trasferito in codice giallo al CTO di Torino.

A seguito del forte impatto, le due auto sono uscite di strada. La dinamica del sinistro stradale è al vaglio delle forze dell'Ordine.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Chieri e di Riva presso Chieri, che hanno operato a lungo per estrarre il corpo dalle lamiere della donna e soccorrere l'altro conducente ferito. Con loro anche il personale sanitario 118, che ha provato in ogni modo a rianimare la donna, salvo poi decretarne il decesso. I militari hanno chiesto un accertamento ospedaliero (controlli per stabilire la guida in stato di ebbrezza e/o sotto effetto di sostanze stupefacenti) per il conducente della Jeep.

Incidente nell'Astigiano, morto un bambino di un anno

Nella giornata di sabato, 3 dicembre una famiglia con a bordo un bambino di un anno è morto in seguito ad uno scontro violento sulla Sp28 che conduce a Bruno, in direzione Alessandria. Per cause in corso di accertamento, nelle vicinanze della casa di riposo Villa Cerreto è andata a sbattere frontalmente con un’altra auto che proveniva dalla direzione opposta. Una delle due auto si è poi ribaltata.

La mamma e il figlio (prima di morire) sono stati trasportati in codice rosso in ospedale. Mentre il padre ha riportato solo ferite lievi ed è stato quindi classificato in codice giallo.

Seguici sui nostri canali