TORINO SUD

Anziano cade in ospedale a Carmagnola, poi viene trasportato alle Molinette e muore

E' successo ad inizio mese

Anziano cade in ospedale a Carmagnola, poi viene trasportato alle Molinette e muore
Pubblicato:
Aggiornato:

Ad inizio mese, in uomo di 80 anni, residente a Carmagnola nella prima cintura, è morto all'ospedale Molinette di Torino.

Secondo quanto emerso, la morte potrebbe essere stata causata da una caduta verificatasi all'ospedale San Lorenzo di Carmagnola alla fine di settembre. L'uomo stava andando da solo in bagno quando, ad un certo punto, ha perso l'equilibrio e si è schiantato al pavimento. Subito dopo è stato soccorso ma, nonostante l'intervento tempestivo del personale, le sue condizioni sono rimaste critiche e sono peggiorate nei giorni successivi, tanto da richiedere il trasferimento al nosocomio di Torino, dove poi, come detto, è spirato.

La denuncia

Per questa ragione la sua famiglia, si è fatta forza, e ha sporto denuncia per capirne di più su quanto avvenuto. Ora la vicenda è stata presa in carico dalla procura generale di Asti che dovrà indagare a 360° per riuscire a capire la sequenza dei fatti. Nel frattempo alle Molinette è stato comunque già redatto il bollettino necroscopico.

L'ufficio stampa al nostro giornale ha fatto sapere:

"Siamo a conoscenza dell'avvio di indagini che sono attualmente in corso. L'Asl è pronta, disponibile a collaborare con gli inquirenti fornendo tutte le informazioni necessarie".

 

Seguici sui nostri canali