Gravellona

Anziana 93enne alla guida investe una coppia: lui è gravissimo

Nella stessa giornata una donna di 58 anni è rimasta uccisa dopo essere stata centrata da una Mercedes a Caluso.

Anziana 93enne alla guida investe una coppia: lui è gravissimo
Pubblicato:

La giornata di ieri, 25 febbraio 2022, si è caratterizzata per una scia di sangue sulle strade del Torinese. Nella mattinata, a Gravellona, una 93enne al volante ha investito una coppia: l'uomo si trova in gravissime condizioni. A Caluso, invece, incidente mortale intorno alle 20.30: la vittima è una donna.

93enne al volante investe una coppia

Una donna di 93 anni ha investito una coppia di 72enni che stavano attraversando la strada: l’uomo è in gravissime condizioni. Si trova ricoverato all'ospedale di Novara. La pensionata era al volante di una Citroen C3 ed evidentemente non si è accorta degli altri due che stavano attraversando la strada. Traumi lievi per la moglie e la pensionata alla guida dell’auto.

Incidente mortale a Caluso

In serata un altro sinistro, con esiti nefasti. Come racconta Prima Chivasso, Carmelina Santaiti 58 anni, è morta dopo essere stata investita lungo la SS26, all’altezza dell’Hotel Sardi (ex Erbaluce). Alla guida della Merdeces c'era un 34 enne di Caluso che si è subito fermato per chiamare i soccorsi. La vittima era residente a Caluso, in viale Europa. Era uscita dall'Hotel Sardi, dove si era recata per bere un caffè.

Sul posto sono giunti i Carabinieri di Caluso e Volpiano e l'ambulanza dei Vssc. I medici hanno fatto il possibile per salvare la donna, ma per lei non c’era più nulla da fare. I militari stanno aspettando il medico legale della Asl To4 e il nulla osta al recupero del corpo da parte della Procura della Repubblica di Ivrea.

Seguici sui nostri canali