Ancora spari a Torino: 21enne ferito a una gamba da un colpo di pistola
Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Un ragazzo di 21 anni ferito a una gamba da un colpo di arma da fuoco: è successo nella tarda mattinata di oggi, venerdì 18 novembre 2022.
Spari a Torino
Ancora colpi di pistola esplosi a Torino. E' successo nella tarda mattinata di oggi a Mirafiori Sud nel cortile di un palazzo di corso Agnelli. Ad essere ferito è stato un ragazzo di 21 anni, raggiunto ad una gamba.
Il giovane, di nazionalità italiana, è stato soccorso da un'ambulanza e trasportato al Cto. Le sue condizioni non parrebbero gravi. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della Questura.
Il punto dove sono stati esplosi i colpi:
Anche in via Artom
Solo martedì scorso, il 15 novembre, era rimasto ferito, sempre da un colpo di pistola, un ragazzo di 22 anni del Mali. Era successo sempre nello stesso quartiere, in via Artom. Anche in questo caso il giovane era stato colpito ad una gamba, esattamente ad un polpaccio.
Due episodi che potrebbero anche non essere collegati tra loro ma che presentano analogie. Soprattutto per la vicinanza di dove si sono verificati. A preoccupare ora è anche il ritorno dell'uso delle armi in città, soprattutto da parte di giovani ragazzi. Adesso spetterà agli inquirenti verificare eventuali collegamenti ma soprattutto trovare i responsabili.