Cronaca
Falchera

Allontanato da un chiosco per aver importunato una donna, torna indietro con una pistola e spara in aria

E' successo la scorsa notte tra le due e le tre: necessario l'intervento della polizia.

Allontanato da un chiosco per aver importunato una donna, torna indietro con una pistola e spara in aria
Cronaca Torino, 12 Giugno 2022 ore 12:43

Attimi di panico nel quartiere torinese di Falchera dove la scorsa notte, tra le due e le tre, sono stati esplosi alcuni colpi di pistola. A sparare sarebbe stato un 45enne italiano che, dopo essere stato allontanato da un chiosco per aver molestato una donna, è ritornato indietro al locale impugnando un'arma da fuoco.

Allontanato da un chiosco per aver molestato una donna, torna indietro con una pistola e spara in aria

IL LUOGO DEGLI SPARI:

Clima di tensione nel quartiere Falchera a Torino: la scorsa notte, tra le due e tre di domenica 12 giugno 2022, un uomo di 45 anni ha esploso diversi colpi d'arma richiedendo così l'intervento repentino delle forze di Polizia. I fatti si sono verificati in un chiosco che si trova in via delle Querce angolo via degli Ulivi. Il 45enne stava consumando da bere quando, all'improvviso, dopo l'arrivo di una donna nel locale, quest'ultimo ha cominciato ad infastidirla e molestarla.

Alcuni clienti del chiosco si sono però messi in mezzo riuscendo a cacciarlo. Il 45enne, tuttavia, dopo pochi minuti è ritornato in zona a bordo della propria automobile con in mano una pistola: ad un certo punto, l'uomo ha sparato alcuni colpi in aria. Subito sul posto è intervenuta la polizia, arrestandolo con l'accusa di violenza sessuale e porto d'armi. All'interno dell'abitazione dell'uomo sono state trovate munizioni dell'arma da fuoco.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter