Alla vista degli agenti tentano la fuga, trovati con crack e denaro contante
Per i due, 30 e 25 anni, è scattato l'arresto per spaccio
La Polizia di Stato ha arrestato due individui del Gambia, di età compresa tra i trenta e i venticinque anni, per presunta detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio in concorso.
Il controllo
Nel corso di un'operazione di routine per il controllo del territorio, le pattuglie del Commissariato di Polizia di Stato Madonna di Campagna sono intervenute in Corso Venezia a Torino, dove hanno individuato due soggetti che, all'arrivo degli agenti, si sono dati alla fuga dirigendosi verso una tendopoli nelle vicinanze.
Dopo un breve inseguimento, gli agenti hanno bloccato i fuggitivi, rinvenendo addosso loro quasi 40 grammi di crack. Nonostante uno dei sospettati cercasse di occultare il materiale, la polizia è riuscita a recuperarlo.
Contanti e un cellulare
Durante la perquisizione personale, sono stati scoperti 230 euro e un telefono cellulare, che riceveva chiamate in modo incessante, nascosti nel giubbotto di uno dei due arrestati.
Arrestati
Entrambi gli individui, risultanti irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati e sono attualmente oggetto di indagini preliminari.