In vacanza in campeggio

Albero s'abbatte sulla tenda di una famiglia di Torino: morte due bambine

I genitori avevano affittato un bungalow, mentre le figlie dormivano insieme nella tenda accanto.

Albero s'abbatte sulla tenda di una famiglia di Torino: morte due bambine
Pubblicato:
Aggiornato:

Una bimba torinese di soli 3 anni è deceduta ed è morta anche la sorella di 14 anni, portata in ospedale in gravissime condizioni. Ferale bilancio in seguito a un'ondata di maltempo che ha investito nella notte Marina di Massa, in provincia di Massa Carrara.

I Vigili del fuoco sul posto

Albero s'abbatte sulla tenda a Marina di Massa

Le due sorelle dormivano nella tenda di famiglia, quando un albero s'è abbattuto sotto i colpi del vento forte. Più lievemente ferita anche una terza sorella più grande, di 19 anni, illesi invece i genitori.

L'ingresso del campeggio

Famiglia di Torino in vacanza in campeggio

La famiglia, di origini marocchine, vive da anni a Torino e aveva montato la tenda sotto un pioppo di quattro metri, all'interno del Campeggio Verde Mare. I genitori avevano affittato un bungalow, mentre le figlie dormivano insieme nella tenda accanto.

Alcuni dei bungalow

La bimba più piccola è morta in ospedale

Il violento temporale abbattutosi sul litorale toscano ha impedito anche all'elisoccorso di intervenire. Sul posto le automediche del 118 da Massa e Querceta, un’ambulanza da Massa, carabinieri e vigili del Fuoco.

Nonostante la corsa a sirene spiegate, la piccola è morta in ospedale, la sorella si è spenta nel reparto di terapia intensiva.

Uno dei viali del campeggio

Le vittime

A perdere la vita sono state Jannat Lassiri (che avrebbe compiuto 3 anni il prossimo novembre) e sua sorella di 14 anni, Malak Lassiri. Al momento, invece, sono in ospedale la sorella maggiore, di 19 anni, un fratello e i genitori.

 

LEGGI ANCHE: Gioele, cade definitivamente l’ipotesi che sia morto nell’incidente

Seguici sui nostri canali