Al culmine di una lite aggredisce il rivale con un martello
A separare i due sono state alcune persone che hanno assistito alla scena: il ferito è stato portato in ospedale in condizioni non gravi

Un uomo finisce in ospedale dopo essere stato aggredito a colpi di martello: l'aggressore è stato arrestato. La vicenda è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 8 settembre 2023 in via Monastir.
Aggredito con un martello
Tragedia sfiorata a Torino dove nella serata di venerdì 8 settembre 2023 un uomo è stato aggredito con un martello. La vicenda è avvenuta intorno alle 19 in via Monastir.
La lite
Protagonisti della vicenda, un italiano originario di Moncalieri e un uomo di nazionalità araba, che hanno avuto un litigio all'interno di un locale. I due, che si conoscevano e che sembra già in passato abbiano avuto delle questioni, hanno poi proseguito la discussione in strada, al culmine della quale l'italiano avrebbe estratto un martello dalla propria autovettura e colpito il rivale.
Aggressore arrestato
A dividere i due, evitando il peggio, sono intervenuti alcuni passanti che hanno assistito alla scena. L'aggressore è stato arrestato mentre il ferito è stato trasferito al Cto con alcune contusioni sul corpo, le sue condizioni non sono preocuppanti.