Aggredito con un coccio di bottiglia, la vittima reagisce e mette in fuga il rapinatore
L'uomo è stato fermato poco dopo il tentativo di rapina, grazie alla segnalazione di un cittadino
Nei giorni scorsi, intorno al 16, gli agenti del commissariato sono intervenuti all’incrocio tra corso Vittorio Emanuele II e corso Castelfidardo a Torino dove c'è stata una tentata rapina.
Aggredito con un coccio di bottiglia
Un uomo racconta di essere stato avvicinato alle spalle da qualcuno che prima lo avvinghia al collo e poi gli rivolge un oggetto appuntito intimandogli di consegnargli il portafoglio.
La vittima riesce però a divincolarsi notando così che l’aggressore è armato di un coccio di bottiglia, ma a quel punto si allontana, intanto il malcapitato contatta la polizia fornendo le descrizioni del presunto rapinatore.
La segnalazione di un altro cittadino
Circa una ventina di minuti dopo, giunge una nuova chiamata con la quale un cittadino segnala la presenza di una persona in via Montevecchio che si aggira tra le auto in sosta con in mano un coccio di bottiglia. Sul posto arriva una volante della polizia che ferma l’uomo, un cittadino polacco, corrispondente alle descrizioni fornite dalla vittima della tentata rapina avvenuta pochi minuti prima che successivamente lo riconoscerà quale autore del gesto.