A Torino

Aggredita in Corso Dante, scatta l'arresto grazie all'intervento di un Poliziotto fuori servizio

Aggredita in Corso Dante, scatta l'arresto grazie all'intervento di un Poliziotto fuori servizio
Pubblicato:

Aggredita con calci per sottrargli la borsa che teneva stretta tra le mani, questo è ciò che è successo durante le prime luci dell'alba di questa mattina, giovedì 22 agosto 2024 a Torino.  Intervenuta sul posto una volante della Squadra dell’UPGeSP, ed un Poliziotto fuori servizio.

Aggredita e derubata a Torino

Si è verificato questa mattina il spaventoso evento che ha visto come protagonista una donna torinese che, durante le prime luci dell'alba è stata aggredita in Corso Dante da un gruppo di 3 persone, due uomini ed una donna. I soggetti, hanno iniziato a colpirla con calci per sottrargli la borsa ma, grazie alle urla di un residente della zona hanno rinunciato all'obbiettivo iniziale ed hanno portato via solo il telefono della vittima.

Un agente di Polizia, sentendo il frastuono è sceso in strada ed ha inseguito i responsabili del furto, fuggiti in Viale Virgilio, da dove è partita la segnalazione del furto da parte della donna.

L'agente, fuori servizio ma in forza presso l’UPGeSP, ha raggiunto due dei fuggitivi all’interno del Parco del Valentino, segnalandoli ai colleghi sopraggiunti. Gli agenti della Volante hanno quindi fermato la coppia, traendo il 27 enne e la 32enne in arresto per rapina aggravata in concorso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali