Torino

Aggredisce nuovamente la fidanzata per questioni di gelosia: arrestato

La donna era già stata aggredita lo scorso martedì, al culmine dell’ennesimo litigio.

Aggredisce nuovamente la fidanzata per questioni di gelosia: arrestato
Pubblicato:

Torino: aggredisce nuovamente la fidanzata per questioni di gelosia. Arrestato dalla Polizia di Stato lo scorso sabato.

L'aggressione alla fidanzata

La folle gelosia del ragazzo lo aveva condotto, lo scorso martedì, al culmine dell’ennesimo litigio, ad aggredire la fidanzata, strattonandola e rapinandola del telefonino, al cui interno era certo avrebbe trovato prove di tradimento. Poche ore dopo aveva restituito a dei parenti di lei il telefonino; in merito, era stato denunciato da personale della Polizia di Stato per rapina.

La richiesta di perdono

Dimessa dall’ospedale, la vittima era rientrata casa; ma il suo fidanzato, dopo appena 3 giorni, si era ripresentato alla sua porta implorando il suo perdono e chiedendole di riaccettarlo in casa. La ragazza si è fidata, nonostante le lesioni subite durante la rapina, e lo ha fatto entrare.

Arrestato

L’indomani mattina, il ragazzo ha svegliato la fidanzata all’alba, nuovamente furioso per supposte frequentazioni con altri uomini. Alla risposta negativa di lei, ha colpito con calci e pugni i muri in cartongesso presenti nell’appartamento, danneggiandoli in modo grave. Questa volta, le urla della ragazza hanno allarmato i vicini che hanno segnalato la cosa al 112 NUE.  Personale della Squadra Volante e del Commissariato Madonna di Campagna sono intervenuti tempestivamente sul luogo ed hanno arrestato il giovane per maltrattamenti in famiglia.

Seguici sui nostri canali