A volvera

Aggredisce in casa la madre anziana e la sorella, arrestato 39enne

Aggressione scaturita da una lite per futili motivi, anche se i maltrattamenti duravano da parecchio tempo.

Aggredisce in casa la madre anziana e la sorella, arrestato 39enne
Cronaca Torino, 06 Luglio 2021 ore 11:55

Il tempestivo intervento da parte dei carabinieri di Villafranca Piemonte ha permesso di bloccare il 39enne di Volvera prima che la situazione potesse degenerare ulteriormente.

39enne aggredisce in casa la madre anziana e la sorella

A Volvera i carabinieri hanno arrestato un uomo di 39 anni abitante a Villafranca Piemonte, di fatto domiciliato a Volvera, per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia. L’uomo, nel corso della serata di ieri, lunedì 5 luglio 2021, al culmine di una lite per futili motivi, ha aggredito la madre 73enne e la sorella di 53 anni, quest’ultima ha chiesto l’intervento dei carabinieri tramite il 112.

TI POTREBBE INTERESSARE: 50enne tempestato di reggiseni e messaggi hot sul cancello di casa

Il tempestivo intervento dei carabinieri della Stazione di Villafranca Piemonte e di un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Pinerolo ha permesso di bloccare e arrestare l’uomo ancora in stato di agitazione. A seguito dell’aggressione la madre è stata accompagnata all’ospedale di Orbassano e medicata per una frattura al capitello radiale e giudicata guaribile in 20 giorni, mentre la sorella è stata medicata per varie contusioni sul corpo. L’uomo è stato arrestato e le donne hanno presentato querela nei suoi confronti specificando che i maltrattamenti sono diventati una consuetudine da diverso tempo.