Addio a Mauro Marazzo, socio fondatore del Tennistavolo Gasp Moncalieri
Aveva 66 anni
Nella giornata di ieri, 12 ottobre 2023, è morto all'età di 66 anni, a causa di un malore improvviso Mauro Marazzato, uno dei soci fondatori, con il presidente Alberto Selmi e Gianluigi Dossetto, del Tennistavolo Gasp Moncalieri.
Il malore
Dalle notizie emerse, pare il malore gli sia venuto durante la sua permanenza giornaliera nel Cuneese. Non è chiaro se durante una partita di tennistavolo o prima dell'inizio di quest'ultima. Da un po' di tempo era andato in pensione e i compagni di società lo avevano convinto a tornare a giocare, dato che lui è stato un atleta "molto conosciuto" per tanto tempo.
Il cordoglio social
Dopo che la triste notizia è apparsa sui social gli utenti hanno scritto diversi messaggi di cordoglio:
"È iniziata questa giornata con una triste notizia,è mancato un carissimo amico,un padre eccezionale,sempre disponibile col prossimo!!Eri andato in pensione da appena 1 anno,mi avevi detto che avresti ripreso a giocare,perché prima il lavoro non te lo permetteva,alla prima partita te ne sei andato,la vita è proprio ingiusta Ciao Mauro Marazzato,ora proteggi la tua famiglia da lassù,lasci un vuoto incolmabile Un fortissimo abbraccio alla tua famiglia".
"Oggi è mancata una grande persona ed un amico dello sport Mauro marazzato".
Lascia la moglie Daniela e i figli Alberto e Alessandro.