Al San Giovanni Bosco

Accompagna il nipotino a scuola, poi si spara: 82enne muore in ospedale

Il pensionato è stato trovato agonizzante davanti all'entrata della sua abitazione di Montanaro.

Accompagna il nipotino a scuola, poi si spara: 82enne muore in ospedale
Pubblicato:

Un uomo di 82 anni si è tolto la vita sparandosi un colpo in testa: è successo a Montanaro nella mattinata di ieri, mercoledì 19 ottobre 2022. Il pensionato aveva appena accompagnato a scuola il nipotino.

Accompagna il nipotino a scuola, poi si spara

Tragedia nella mattinata di mercoledì a Montanaro, dove un pensionato 82enne ha deciso di togliersi la vita sparandosi un colpo alla testa. Secondo quanto ricostruito, l'anziano, dopo aver accompagnato il nipotino a scuola è rientrato a casa e qui ha impugnato l'arma che deteneva regolarmente e si è sparato.

Inutili i soccorsi, muore in ospedale

A dare l'allarme sono stati i vicini che hanno udito il colpo. Sul posto in breve tempo sono giunti i soccorritori del . L'82enne è stato trovato agonizzante davanti all'entrata della sua abitazione e trasportato d'urgenza al San Giovanni Bosco di Torino dove è poi deceduto nel corso della mattinata. 

Rimasto vedovo

All'origine del gesto forse un momento di sconforto. L'uomo infatti era rimasto vedovo una decina di anni fa. Si era rifatto una vita con una nuova compagna ma anche questa relazione era finita.

Seguici sui nostri canali