Accoltella il padre nel sonno, 30enne arrestato per tentato omicidio
L'uomo, 62 anni, nonostante le gravi ferite è riuscito a scappare in strada e a chiedere aiuto
Tentato omicidio a Torino: un giovane di 30 anni aggredisce il padre nel sonno a coltellate
Accoltella il padre nel sonno
Ha aggredito nel sonno il padre, colpendolo più volte con un coltello da cucina ed ora è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. L'episodio si è verificato nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 agosto 2023, in via Gioberti a Torino.
In gravi condizioni
Il 62enne è stato immediatamente trasportato in condizioni critiche all'Ospedale Molinette: sebbene i medici affermino che non sia in imminente pericolo di vita, le sue condizioni sono valutate come serie.
A chiamare i soccorsi è stata la stessa vittima. L'uomo, raggiunto da fendenti alla schiena e alla coscia destra, nonostante le ferite, è riuscito a fuggire all'esterno e a chiedere aiuto.
Arrestato
Il figlio, un ragazzo di 30 anni, è stato individuato e rintracciato in casa in evidente stato di agitazione. Le forze dell'ordine hanno eseguito immediatamente il suo arresto.
Indagini in corso
Sulla vicenda indagano i Carabinieri, che stanno cercando di capire il movente. Al momento alla base del grave gesto commesso dal giovane, affetto da disturbi psichiatrici, si pensa possano esserci dinamiche legate a questioni personali o familiari.