Un fendente al torace

Accoltella il nuovo fidanzato della ex: 43enne arrestato per tentato omicidio

Portato in elisoccorso alle Molinette di Torino si trova in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Accoltella il nuovo fidanzato della ex: 43enne arrestato per tentato omicidio
Pubblicato:

Accoltella il nuovo fidanzato della ex: tentato omicidio nella notte a Val della Torre. Un uomo di 43 anni è stato arrestato. Ferito un 50enne trasportato alle Molinette in elisoccorso: è grave ma non in pericolo di vita.

Tentato omicidio

Non riusciva a rassegnarsi alla fine della relazione con la sua ex tanto da continuare a tempestarla di messaggi. La donna, ormai esasperata, decide di andare a casa sua, con il nuovo compagno, per provare a farlo ragionare. Ma la discussione finisce con il nuovo fidanzato accoltellato dall'ex che viene arrestato con l'accusa di tentato omicidio dai Carabinieri di Rivoli. 

La vicenda inizia qualche mese fa, quando termina la relazione tra un 43enne e la sua fidanzata. Ma lui, per nulla rassegnato, continua a tempestarla di messaggi e telefonate, in particolare dopo che la donna inizia una nuova relazione con un 50enne.

L'accoltellamento

La donna, ormai al limite della sopportazione, si reca a casa dell'ex, a Val della Torre con il nuovo compagno, con l'intento di chiudere definitivamente la questione. Ne nasce una discussione sempre più accesa terminata con l'accoltellamento del 50enne da parte dell'ex.

In prognosi riservata

L'uomo, raggiunto da un fendente al torace è stato soccorso dagli uomini del 118, è trasportato alle Molinette di Torino in elisoccorso: le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata, ma non sembrerebbe in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali