Nei giorni scorsi, un uomo di 68 anni ha chiesto ad un gruppo di giovani (4 ragazzi e due ragazze) che giocavano a pallone (nella zona di via Tumedei Casalis a Carmagnola) di farlo lontano dalle auto ed è stato aggredito.
La sequenza dei fatti
Da quanto emerso, l’uomo stava facendo delle manovre per parcheggiare la sua quattro ruote in garage quando, ad un certo punto, si è voltato leggermente e ha visto il gruppo dare dei colpi di pallone contro le auto ferme negli stalli. Proprio in quegli attimi il 68enne ferma il volante, apre la portiera e chiede loro di non farlo ma loro gli rispondono di non occuparsi di quello che stavano facevano. Nel giro di qualche minuto, dopo qualche battibecco, il gruppetto si avvicina all’uomo e gli tira dei calci. Per difendersi ed evitare danni al viso e alle costole si è rannicchiato su sé stesso.
Fortunamente, la vittima non ha riportato gravi conseguenze. In seguito, l’uomo si è recato verso casa e non è andato in ospedale, ma nel corso del fine settimana si è fatto forza e ha sporto denuncia presso l’Arma dei Carabinieri della compagnia cittadina.
L’appello della figlia
La figlia ha lanciato un appello:
“Mio padre mi ha raccontato di aver notato che le due ragazze erano quelle più incarognite. Se qualcuno ha visto qualcosa ci aiuti”.