5mila euro nascosti nell'accappatoio del bagno: arrestato 64enne
L'attempato spacciatore pensava che in quel posto nessuno avrebbe mai cercato, e invece...
Spacciatore nasconde 5mila euro nell'accappatoio in bagno, ma viene scoperto e arrestato. Lo scorso lunedì i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno sottoposto a controllo un 64enne italiano con piccoli precedenti penali specifici per stupefacenti.
L’uomo ha diverse condanne a suo carico negli ultimi 15 anni e la sua ultima denuncia, proprio ad opera della Polizia di Torino, risale a tre anni fa. Il sessantaquattrenne stava consumando una bevanda in un bar di via Nizza ed alla vista degli agenti è apparso visibilmente nervoso: addosso, aveva la somma in contanti di 1000 euro. Inoltre, aveva con sé delle chiavi relative a un appartamento con cantina. Informato che sarebbe stata effettuata una perquisizione con l‘ausilio dell’unità cinofila presso il suo domicilio, l’uomo ammetteva le sue responsabilità: nella cantina aveva nascosto infatti una cinquantina di grammi di sostanza stupefacente (non meglio precisata) oltre a materiale vario utile al confezionamento della droga.
In una tasca dell’accappatoio nel bagno di casa, inoltre, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto e sequestrato la somma di denaro in contanti di ben 4.800 euro. Ovviamente il sospetto (fondato) è che i soldi siano il provento della sua attività di spaccio e quindi l'uomo è stato arrestato.
Molto curiosa dunque questa notizia dei 5mila euro nascosti nell'accappatoio in bagno, con conseguente arresto per spaccio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Omicidio Melis: sabato i funerali