58enne alterata se la prende prima con le auto poi con i militari
La donna si stava scagliando contro le auto parcheggiate con una chiave inglese prima di essere bloccata e ammanettata.
A Torino i Carabinieri hanno arrestato due persone per spaccio, danneggiamento aggravato e resistenza e violenza a pubblico ufficiale: a finire in manette una donna di 58 anni e un ragazzo di 20.
58enne imbufalita se la prende prima con le auto poi con i militari
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale, i carabinieri hanno arrestato 2 persone per spaccio di sostanze stupefacenti, danneggiamento aggravato e resistenza e violenza a pubblico ufficiale. In particolare in piazza Solferino, in piena notte, i militari del Nucleo Radiomobile hanno bloccato una donna di 58 anni che con una chiave inglese stava danneggiando delle vetture parcheggiate sulla strada.
La signora alla vista della pattuglia si è scagliata contro i carabinieri tentando di colpirli con calci e pugni prima di essere immobilizzata. In totale 6 automobili hanno riportato ammaccature alle carrozzerie e la rottura dei cristalli.
Pusher 20enne sorpreso con 70 grammi di droga
Sempre a Torino, in corso Moncalieri, è finito in manette un pusher ventenne. I militari dell’Arma, durante una perquisizione domiciliare effettuata nel suo appartamento, hanno trovato circa 70 grammi di hashish e alcuni grammi di marijuana, nonché 2 bilancini e 2.000 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività illecita.
Sorpreso all’interno della casa anche un acquirente, che è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga.