55enne muore dopo una lite: tre aggressori denunciati per omicidio, uno residente a Torino
Tre persone di origine straniera risultano denunciate per omicidio preterintenzionale
Nel pomeriggio di ieri, giovedì 8 agosto 2024, Gianfranco Trombadore, 55 anni, (fratello dell'ex sindaca Luciana) è morto nel piazzale della sua azienda, la Trombadore Pallets (negozio di articoli per casa e giardino) di via Verrua Savoia a Brusasco, in provincia di Torino.
Imprenditore muore dopo una probabile lite
Come riporta Prima Chivasso, secondo le prime ricostruzioni, la discussione tra l'imprenditore e il gruppo di persone non brusaschesi, è rapidamente sfociata in una colluttazione fisica. Non sono ancora chiari i motivi che hanno scatenato la lite, ma ciò che è certo è che le conseguenze sono state tragiche.
Pare che Trombadore, durante la lite, sarebbe indietreggiato e inciampando su un bancale, è caduto e ha battuto la testa.
I soccorritori del 118, giunti prontamente sul posto, hanno tentato di rianimare l'uomo per lungo tempo, ma purtroppo tutti i tentativi si sono rivelati vani. L'imprenditore è stato dichiarato morto sul luogo dell'incidente.
Indagini in corso
I carabinieri sono intervenuti per raccogliere le informazioni del caso e chiarire la dinamica della tragedia e le eventuali responsabilità. L'intera comunità di Brusasco è sotto shock per quanto accaduto.
Tre denunciati
Le indagini proseguono ma, intanto, tre persone di origine straniera risultano denunciate per omicidio preterintenzionale.
Si tratta di un cittadino albanese (classe 1970 e residente a San Mauro), un greco (classe 1999, domiciliato a San Mauro ma residente a Torino) e una donna dell'Ucraina (classe 1969 e residente a Settimo Torinese).
A distanza di qualche ora dal fatto, si ipotizza che ci sia stata una lite violenta con pugni.