TORINO SUD

48enne picchia la madre e le rompe delle costole: arrestato dai carabinieri

Le è stata data una prognosi di 40 giorni

48enne picchia la madre e le rompe delle costole: arrestato dai carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano ad esserci casi di violenze sulle donne. Un uomo di 48 anni, residente nella cittadina del sedano rosso e con precedenti, è stato arrestato dai militari dell'Arma di Orbassano per aver perpetrato dei maltrattamenti (calci, pugni) nei confronti della madre.

Il ricovero

Da quanto emerso, il fermo è arrivato dopo l'ennesima lite con la donna che, tra le altre cose, è stata anche ricoverata all'ospedale San Luigi di Orbassano, per via di alcune costole rotte dalle botte ricevute dall'uomo.

Dunque, con l'arresto è finito definitivamente un incubo che andava avanti da tempo per la signora. Ora sull'uomo pende l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

L'arresto nel 2019

Venerdì 28 giugno 2019, il 48enne (allora 44enne) era stato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Due anni prima, invece, nel luglio 2017 era stato fermato ubriaco in via Castellazzo mentre brandiva un coltello spaventando i passanti.

Non un caso isolato

Quanto accaduto non è un caso isolato. Già in passato vi avevamo raccontato di casi analoghi avvenuti in altri comuni della cintura sud di Torino.

Seguici sui nostri canali