arrestato e denunciato

32enne ubriaco guida a folle velocità: fermato dai poliziotti cerca di corromperli e poi li aggredisce

L'uomo è finito in manette: ha diversi precedenti.

32enne ubriaco guida a folle velocità: fermato dai poliziotti cerca di corromperli e poi li aggredisce
Pubblicato:
Aggiornato:

A folle velocità passa con il rosso poi finisce la corsa con una gomma a terra: fermato dai poliziotti prima cerca di corromperli poi li aggredisce. Scattano così le manette per un 32enne pluripregiudicato.

Arrestato dalla Polizia di Stato per resistenza

Quando è stato notato dagli agenti era a bordo della sua auto. Stava percorrendo a folle velocità via Breglio in direzione via Saorgio quando ha anche superato l’intersezione con semaforo rosso. I poliziotti si sono immediatamente messi al suo inseguimento quando poco dopo, in via Orvieto con una gomma ormai a terra, ha rallentato la corsa.

Ubriaco al volante guida come un matto

Gli operatori della Squadra Volante hanno notato subito che l’uomo era in evidente stato di ebrezza. Emanava un fortissimo odore di alcol, aveva difficoltà di equilibrio e con un tono di voce molto alto non solo ha aggredito e minaccio i poliziotti ripetutamente, ma ha tentato anche di corromperli offrendo loro del denaro, 500 euro, affinché non prendessero dei provvedimenti nei suoi confronti. Diversi sono stati i tentativi di riportarlo alla calma e di sottoporlo al controllo con etilometro. Convinto dal suo avvocato telefonicamente si è così sottoposto al test che ha dato esito positivo.

Il 32enne è finito in manette

Nell’attesa per effettuare un nuovo controllo il ragazzo, un 32enne italiano, è andato in escandescenza, ha colpito con una manata al volto un agente spingendolo al suolo, ne è nata una colluttazione e con non poca fatica è stato bloccato. Dagli accertamenti è emerso che aveva diversi precedenti di Polizia a suo carico. Il trentaduenne è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciato all’Autorità Giudiziaria per essere passato con il rosso e sanzionato amministrativamente per le diverse infrazioni commesse al Codice della Strada.

Seguici sui nostri canali