29enne vittima di un presunto stupro in un palazzo in corso Racconigi
Sul caso sono state avviate le indagini da parte dei carabinieri che hanno effettuato anche un sopralluogo nel palazzo dove pare sia avvenuta la violenza
Nella notte di ieri, martedì 16 aprile 2024, una 29enne italiana è stata stuprata nell'androne di un palazzo di corso Racconigi a Torino.
L'intervento dei sanitari
Dopo l'accaduto la donna è trasportata in ambulanza all'ospedale Sant'Anna, dopo che un passante l'ha trovata, intorno alle 00.45, in stato di choc alla fermata dei mezzi pubblici al civico 143. Successivamente lo stesso passante, ha chiamato il 112 per denunciare l'episodio.
Secondo quanto emerso, i medici dell'ospedale Sant'Anna, dopo i controlli del caso, hanno confermato che la donna ha avuto un rapporto sessuale. Restano da capire ora le circostanze della vicenda.
Le indagini
Sul caso sono state avviate le indagini da parte dei carabinieri che hanno effettuato, nel corso della notte, anche un sopralluogo nel palazzo dove pare sia avvenuta la violenza. I militari stanno cercando testimoni e nelle prossime ore visioneranno le telecamere di videosorveglianza della zona.