Via Po, incubo per i lavori 'infiniti' e spaccate notturne
I commercianti di via Po: "Molti cittadini pensano che la via sia completamente inaccessibile"
I commercianti di via Po, centralissimo corso nel cuore di Torino, sono fortemente preoccupati per i lavori di sostituzione di binari del tram che durano da ormai un anno e per le continue spaccate che si verificano soprattutto nelle ore notturne da diversi mesi.
I commercianti di via Po: "Molti cittadini pensano che la via sia completamente inaccessibile"
I dipendenti negozi e i relativi titolari lamentano una scarsa informazione da parte del Comune sullo stato dei cantieri presenti in tutta la città. Chiedono che si faccia una campagna informativa per far capire ai cittadini che le vie a piedi sono comunque accessibili.
"Noi commercianti da tempo stiamo in allerta per le continue spaccate, atti vandalici sia fuori che dentro le nostre attività. Questi lavori poi non aiutano. Qui serve più pulizia dei muri, della pavimentazione, un trasporto pubblico locale che sia degno di nome.
E' inaccettabile che la metro chiuda alle 11 di sera in una grande città...se poi analizziamo le altre linee bus c'è solo da mettersi le mani nei capelli. Noi che lavoriamo in centro ma abitiamo nei comuni della cintura, facciamo spesso fatica ad arrivare qui in orario, pensate a coloro che vorrebbero fare shopping..."
Allarme spaccate nel centro di Torino, i commercianti: "Siamo preoccupati"