Menu
Cerca
Madonna di Campagna

Una discarica abusiva a cielo aperto in Corso Lombardia

I residenti esasperati hanno chiesto l'intervento di Paolo Biccari, cittadino attivo e candidato per la circoscrizione 5 con la lista civica Moderati.

Una discarica abusiva a cielo aperto in Corso Lombardia
Attualità Torino, 26 Maggio 2021 ore 16:01

Ennesima discarica abusiva a cielo aperto, questa volta in Corso Lombardia all'incrocio con via Foligno.

Rifiuti ingombrati di ogni tipo

In corso Lombardia, all'incrocio con via Foligno è nata l'ennesima discarica abusiva. Qui, si trovano rifiuti ingombranti di ogni tipo, persino un bidet.

L'intervento di Paolo Biccari

Diversi cittadini hanno segnalato la situazione a Paolo Biccari, cittadino attivo e candidato per la circoscrizione 5 con la lista civica Moderati che si è immediatamente recato sul posto per un sopralluogo e dopo aver constato lo stato della zona interessata ha dichiarato:

Ho scritto ad Amiat per la rimozione degli ingombranti, i cittadini meritano un territorio pulito, per colpa di pochi incivili non devono esser costretti a convivere con il degrado.
Purtroppo il fenomeno di abbandono di rifiuti sulla nostra circoscrizione sta diventando sempre più frequente, per questo chiedo lo studio da parte delle istituzioni dei punti più critici e l'installazione di foto trappole, tanto pubblicizzate, ma che ad oggi nelle periferie non si sono mai viste.