rai1

Un torinese dalle origini calabro-russe all'Eredità, il simpatico Yuri ha purtroppo perso nella sfida contro Romano

Nella partita di ieri il concorrente piemonte era partito benissimo guadagnando l'immunità con il primo gioco il "Continua tu"

Un torinese dalle origini calabro-russe all'Eredità, il simpatico Yuri ha purtroppo perso nella sfida contro Romano
Pubblicato:
Aggiornato:

C'era anche Yuri da Torino ieri, 3 dicembre 2024, a provare a sfidare l'infermiere Christian, campione in carica ad un passo dall'avere in tasca la cifra più alta della storia del gioco, al popolare game show "L'Eredità" condotto da Marco Liorni su Rai 1.

Il giovane ha raccontato di essere un torinese dalle origini alquanto miste con una mamma russa e un papà calabrese.

"Un mix ben riuscito"

ha commentato il padrone di casa Marco Liorni.

Il simpatico Yuri insieme a Marco Liorni

Il gioco

L'Eredità è un programma televisivo italiano di genere game show, in onda su Rai 1 dal 29 luglio 2002 nella fascia preserale.

È stato condotto da Amadeus (2002-2006), da Carlo Conti (2006-2018), in alternanza con Fabrizio Frizzi (2014-2018) e da Flavio Insinna (2018-2023). Dal 2024 è condotto da Marco Liorni.

Nelle sue versioni più recenti, il programma prevede una sfida tra sette concorrenti in diverse prove, fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore della puntata che potrà così accedere alla fase finale del gioco, la Ghigliottina.

Lo scopo della Ghigliottina è indovinare una parola attraverso una serie di altre cinque parole a essa attinenti.

La partita di ieri

Nella partita di ieri Yuri è partito benissimo guadagnando l'immunità con il Continua tu prova che consiste nel completare in un minuto delle frasi da cui l'inizio è svelato dal conduttore, mentre il continuo della frase lo deve completare il concorrente.
Yuri è andato bene anche nel Chi Come Cosa, gioco in cui il concorrente deve completare il titolo di una notizia bizzarra, scegliendo tra due opzioni di risposta possibili.

Purtroppo il concorrente piemontese ha perso nella sfida doppia contro Romano.

Yuri ha perso contro Romano

Al momento dei saluti scopriamo che il simpatico calabro - russo è un matematico e un allenatore di calcio femminile, davvero un peccato vederlo andare via così presto, ci avrebbe sicuramente regalato dei sorrisi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali