Tutti pazzi per Sinner: il campione è in città, la folla davanti al Principi del Piemonte per salutarlo
Un'accoglienza così fino a qualche anno fa era riservata solo a cantanti e calciatori, ora vede il tennis protagonista
Davanti al Principi del Piemonte, in via Gobetti, a Torino, domenica mattina, c'era una folla ad attenderlo, poi lui è arrivato: l'inconfondibile zazzera rossa e una felpa bianca, le mani unite e il ringraziamento a una città che ormai lo adora.
Folla in visibilio per Jannik Sinner
Erano più di un centinaio i torinesi che aspettavano l'arrivo di Jannik Sinner. Foto e selfie non sono mancati, diversi i bambini presenti. Un'accoglienza così fino a qualche anno fa era riservata solo a cantanti e calciatori, ora vede il tennis protagonista.
Il pubblico è andato visibilio anche per l'allenatore australiano Darren Cahill, arrivato in taxi, direttamente da Montecarlo, un'oretta prima del campione.
Il saluto di Jannik alla città
Jannik si affaccia dal Principi del Piemonte
In alto il cellulari: è arrivato Jannik
La folla di giornalisti e curiosi
Una "groupie" di Jannik
La visita al J Medical e poi gli allenamenti
Ma dopo questa parentesi distensiva, per Jannik accompagnato da alcuni componenti del proprio staff (nello specifico Marco Panichi e Ulises Badio) al J Medical, ieri è arrivato il momento di una serie di visite prima di dare il via alla settimana di allenamenti che lo porteranno alle prime sfide di campo nell’edizione delle Nitto ATP Finals 2024.
Tra i test anche quelli relativi all’anca che aveva richiesto nello scorso maggio proprio al J Medical una serie di cinque giornate di riabilitazione.
Oggi, invece, è tempo di allenamenti al circolo Stampa Sporting, poi giovedì il pubblico potrà di nuovo salutare il campione in un attesissimo blue carpet ospitato alle ore 17.30 in piazza Carlo Alberto.
E da domenica si scende in campo per le Atp Finals. Inutile dire che l'aspettativa è altissima, l'anno scorso Jannik perse in finale contro Djokovic. E' arrivato il tempo di rifarsi.