oltre 10000 persone

Torino pazza per la Deejay Ten: le immagini e il video della fiumana in corsa

Il grande evento ha fatto centro: la città in movimento come non mai

Torino pazza per la Deejay Ten: le immagini e il video della fiumana in corsa
Pubblicato:
Aggiornato:

A Torino tutti pazzi per la Deejay Ten tenutasi stamane - per la prima volta nel capoluogo piemontese - domenica 26 marzo 2022.

Tutti pazzi per la Deejay TEN

Un altro evento a Torino. Prima tappa del 2023, prima volta nella nostra città per la Deejay TEN, e la risposta di Torino è stata fantastica: alla partenza da Lungo Po Armando Diaz, questa mattina, c'erano oltre 10000 persone. Hanno attraversato piazze, corso lungo strade e costeggiato il Po rendendo questo appuntamento con la corsa non competitiva organizzata da Linus e Radio Deejay davvero bellissimo. Vedere la città accogliere con tanto entusiasmo eventi come questo ci rende davvero orgogliosi e conferma ancora una volta che puntare sullo sport e sui grandi eventi di qualità è la strada giusta per rendere Torino ancora più viva e attrattiva. E poi, che bella che è Torino vista a piedi!

Grande soddisfazione espressa dal sindaco Lo Russo per la manifestazione creata dal noto dj Linus, che per la prima volta arriva a Torino.

2
Foto 1 di 4
4
Foto 2 di 4
5
Foto 3 di 4
dee
Foto 4 di 4

Il percorso

La “Deejay Ten” inaugura l’edizione 2023 di questo grande evento di condivisione e divertimento nato nel 2005 a Milano da un’idea di Linus e che nel corso delle sue 18 edizioni ha coinvolto centinaia di migliaia di persone toccando via via altre città.

L’appuntamento per partecipare a una delle corse non competitive più note d’Italia era alle ore 9 da Lungo Po Generale Armando Diaz, da dove si sono snodati due percorsi differenti, da 10 e 5 km (il primo rivolto ai superiori di 16 anni, il secondo accessibile a chiunque); la fiumana colorata di persone si è diretta poi verso il centro città attraverso corso San Maurizio, per poi attraversare i Giardini Reali e Piazza Castello e percorrere via Po, fino all’arrivo comune in Lungo Po Generale Armando Diaz, dopo la deviazione per il percorso più lungo attraverso Parco Valentino e lo storico borgo medievale.

Seguici sui nostri canali